Descrizione estesa
Descrizione
ETRA informa che con Delibera n. 4 del 17.04.2025 dell'Assemblea del Consiglio di Bacino per i Rifiuti è stato approvato l'aggiornamento del "Regolamento unificato di gestione dei rifiuti urbani e di disciplina della tariffa avente natura corrispettiva" che comprende la riduzione tariffaria in oggetto.
L'agevolazione è rivolta ai nuclei composti da 1 o 2 componenti di età superiore ai 70 anni, la cui abitazione supera i 120 mq, e con ISEE valido e corretto entro € 20.000,00. La riduzione ha validità dal giorno di presentazione della domanda e va ripresentata annualmente.
Per presentare la richiesta di riduzione, gli aventi diritto devono utilizzare il modulo disponibile sul sito di ETRA S.p.A, presso gli sportelli ETRA, contattando il numero verde rifiuti 800 247 842 e in allegato al presente avviso.
Il richiedente dovrà:
- compilare integralmente il modulo
- presentarlo all'Ufficio Servizi Sociali del Comune (all'indirizzo mail sociali@comune.tezze.vi.it o personalmente previo avviso telefonico al num. 0424/535922) con allegati copia della carta d'identità e dell'Attestazione ISEE
Il Comune verificherà esclusivamente che il valore dell’ISEE sia inferiore o pari ad € 20.000,00 e sottoscriverà il modulo per inviarlo successivamente a ETRA S.p.A. Società Benefit., solo se soddisfa tutti i requisiti richiesti dalla Delibera.