Regione Veneto
Accedi all'area personale

Bando finalizzato alla concessione di contributi per la rottamazione di stufe inquinanti

Bonus-stufa-a-pellet-2023-chi-puo-richiedere-lincentivo-Foto-di-Canva-2

Contributi per la rottamazione di stufe inquinanti con contestuale acquisto ed installazione di nuovi impianti termici domestici alimentati a biomasse combustibili solide oppure pompe di calore elettriche con migliori prestazioni emissive.

18 giugno 2024

Descrizione estesa

Bando finalizzato ad incentivare i soggetti privati residenti in Veneto alla sostituzione di generatori termici domestici alimentati a biomasse combustibili solide (es. legna, pellet, cippato) e gasolio, con l’acquisto e l’installazione di nuovi generatori termici alimentati a biomassa combustibili solide con potenza termica inferiore o pari a 35 kW, oppure di pompe di calore elettriche con potenza termica non superiore a 35 kW. Contestualmente viene approvata la convenzione con Veneto Innovazione S.p.A. per la gestione operativa del bando medesimo.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 639 del 10 giugno 2024

Logo Regione

Tipo Titolo Scarica
  PDF268,4K DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 639 del 10 giugno 2024

PDF215,6K Allegato A

PDF87,1K Allegato B

PDF97K Allegato C

PDF281K Allegato D

Ultima modifica: martedì, 18 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !