Descrizione estesa
Il Responsabile dell’Area Urbanistica
RENDE NOTO
Con la Delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 25.06.2025 è stata Adottata la Variante Generale n. 8 al Piano degli Interventi.
Che a decorrere dal 30.06.2025 e per la durata di trenta (30) giorni consecutivi la Variante adottata sarà depositata presso l’Ufficio Urbanistica del Comune ove è possibile prendere visione e consultare i relativi atti allegati, durante l’orario di apertura del pubblico, sul sito web: www.comune.tezze.vi.it e nella Sezione Amministrazione Trasparente / Pianificazione e Governo del Territorio.
Ai sensi dell’art. 18 co. 3 della L.R. 11/04 nei 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito chiunque può formulare osservazioni sullo strumento urbanistico adottato, utilizzando l’apposito modulo allegato. Le stesse dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo del Comune o a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo: tezzesulbrenta.vi@cert.ip-veneto.net, entro e non oltre il 29.08.2025 ore 12.00.
Nei successivi 60 giorni il Consiglio Comunale si esprimerà su quanto eventualmente pervenuto ed approverà definitivamente tale Variante Generale n. 8 al Piano degli Interventi.