Regione Veneto
Accedi all'area personale

98^ Astico Brenta " Cat. Elite-Under 23

08 settembre 2023

Corsa

Sospensione della circolazione per Competizione Ciclistica

Competizione ciclistica

A chi è rivolto

S’informa la popolazione che il giorno 08 settembre si svolgerà la competizione ciclistica denominata 98^ Astico Brenta " Cat. Elite-Under 23. La piazza di Tezze sul Brenta sarà luogo di partenza e arrivo della competizione.

Per necessità logistiche il parcheggio di piazza dei Dogi (dietro il municipio) sarà destinato, già dalle ore otto del mattino, come area riservata ai partecipanti alla competizione e sulle vie Repubblica Risorgimento e piazza della Vittoria verrà istituito in divieto di sosta con rimozione. Per questo motivo nessun altro veicolo dovrà essere parcheggiato sulle vie/piazze sopra indicate.

La competizione prenderà il via alle ore 13:00. Effettueranno 4 giri del circuito comprendente via della Repubblica - piazza della Vittoria - via Risorgimento - via Villa - via Iolanda - via Campagnari - via San Pietro - via Brega - via Tre Case. Alle ore 14:00 circa, la competizione proseguirà per la volta di Pozzoleone (viale Brenta) per rientrarvi per la stessa via alle ore 16:30 circa. Effettueranno un altro giro nel circuito sopradescritto per poi giungere all'arrivo e alle ore 16:45 circa

Poco prima della partenza via della Repubblica - piazza della Vittoria - via Risorgimento saranno interdette alla circolazione, una volta partiti sarà consentito il transito solo nella direzione di marcia dei concorrenti.

Date e orari

08
set

07:50 - Inizio evento

08
set

16:00 - Fine evento

Costo

n.d.

Ultima modifica: martedì, 14 novembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri