SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE NEL COMUNE DI TEZZE SUL BRENTA

Il Comune di Tezze sul Brenta offre a 3 giovani l’opportunità di partecipare al progetto di SERVIZIO CIVILE.
Il servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.
È riconosciuto un contributo economico mensile di € 444,00, un percorso di orientamento al lavoro e la certificazione delle competenze.

Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online sul sito www.politichegiovanili.gov.it.
La domanda dovrà essere inviata ENTRO le ore 14:00 del giorno 10 FEBBRAIO 2023.
È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.
Per maggiori info: www.scanci.it o chiamate i nostri Servizi Sociali: Tel. 0424 535924/966.

Modalità di presentazione delle domande

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo:

entro le ore 14:00 del 10 FEBBRAIO 2023.