Corso di formazione online "Scrivania Impresainungiorno: conoscerla per utilizzarla al meglio"

E' stato organizzato un corso di formazione online "Scrivania Impresainungiorno: conoscerla per utilizzarla al meglio" rivolto ad operatori e responsabili di scrivania SUAP e SUE, Enti terzi del Suap, imprese e professionisti che inizierà il 29 settembre 2022.

Il percorso è strutturato in nove incontri con cadenza settimanale in modalità webinar che approfondiranno i diversi aspetti della scrivania Impresainungiorno, dalle funzionalità di base per i neo-assunti alle funzionalità più avanzate. Grazie alla collaborazione con le Camere e alcuni Comuni, verranno affrontati sia gli aspetti tecnici che i casi pratici senza tralasciare il lato utente, per dare una visione a 360 gradi della gestione della pratica.

Alcuni incontri saranno dedicati a focus specifici: edilizia e commercio (20 ottobre e 17 novembre) gestione degli eventi (27 ottobre) e normativa (10 novembre), oltre ad un incontro che ha l’obiettivo di creare un dialogo con i principali Enti Competenti (3 novembre).

Il corso è realizzato grazie al contributo della Regione del Veneto nell’ambito della Convenzione PMI 2022 “Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”.

La partecipazione è gratuita previa registrazione, cliccando nel corso che interessa nel Programma pubblicato alla pagina Suap - formazione:  https://www.vi.camcom.it/it/registro-imprese/suap/suap-formazione-scrivania-impresainungiorno-conoscerla-per-utilizzarla-al-meglio-formazione-online-per-operatori-e-responsabili-di-scrivania-settembre-novembre-2022/