Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la concessione di suolo pubblico per l'installazione e gestione di un distributore automatico di acqua refrigerata, liscia e gasata (casa dell’acqua).

Il Comune di Tezze sul Brenta, con sede in Piazza della Vittoria n. 1,al fine di incentivare il consumo dell’acqua potabile di rete, contribuendo al risparmio economico delle famiglie e alla riduzione dell’inquinamento derivante dall’utilizzo delle bottiglie di plastica, intende raccogliere manifestazioni di interesse per la concessione di suolo pubblico per l'installazione di un distributore automatico di acqua refrigerata, liscia e gasata (Casa dell’Acqua).

Le manifestazioni d'interesse, dovranno:
- essere formulate secondo il fac-simile “Allegato A” e sottoscritte digitalmente da un legale rappresentante/procuratore dell’impresa o con firma autografa corredata da fotocopia, non autenticata, di valido documento di identità del sottoscrittore. e essere inviate al Comune di Tezze sul Brenta tramite Pec: . tezzesulbrenta.vi@cert.ip-veneto.net, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15.06.2022.
Agli operatori interessati è fatto divieto assoluto di indicare nella manifestazione di interesse, sotto qualsiasi forma, elementi di carattere economico.