Avviso - PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2022-2024

Protocollo nr. 18391 del 21/12/2021
Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024

Con deliberazione n. 63 in data 20/12/2021, il Consiglio Comunale ha approvato la deliberazione con cui sono stati approvati gli indirizzi generali necessari alla approvazione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024”.
Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una PEC formale al seguente indirizzo: tezzesulbrenta.vi@cert.ip-veneto.net (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
La consultazione pubblica si chiuderà il 14/01/2022, ore 13:00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta Comunale per l’adozione finale che avverrà entro il 31/01/2022.
Consulta qui i documenti:
www.comune.tezze.vi.it / amministrazione trasparente / altri contenuti / prevenzione della corruzione / Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
+ Piani degli anni precedenti
+ Deliberazione del Consiglio Comunale

L’amministrazione comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, di non stampare i suddetti documenti, consultando solo la versione on-line.