SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA _ ANNO SCOLASTICO 2019/2020. MODALITA' DI PAGAMENTO E DISDETTA DEI PASTI.

L’Amministrazione Comunale nell’ottica di migliorare la qualità e la modalità di erogazione dei servizi scolastici ha attivato una procedura on line sia per aderire al servizio di mensa scolastica 2019/2020, sia per pagare e disdettare i pasti consumati e/o da consumare giornalmente. Tutto ciò permetterà a Voi genitori di poter usufruire di alcune funzionalità tranquillamente da casa.

I manuali con le modalità di registrazione ed iscrizione al servizio, di pagamento dei pasti e/o di disdetta giornaliera dei pasti, li trovate pubblicati integralmente in:
www.comune.tezze.vi.it - home - Aree Tematiche - Scuola, Cultura e Manifestazioni - Mensa scolastica.
PER INFO: 0424535935 mail: scuolasport@comune.tezze.vi.it