Verde e Ramaglie: servizio Porta a Porta su richiesta

INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con Etra, intende effettuare una indagine esplorativa finalizzata all’attivazione del servizio porta a porta per questa tipologia di rifiuto da erogare su richiesta. L'attivazione di questo servizio potrà avvenire solo se aderiranno all'iniziativa un numero di utenze minimo pari a 200. I cittadini interessati potranno esprimere il loro interesse senza impegno, compilando il modulo riportato sul retro e inviandolo al Comune di Tezze sul Brenta entro il 31 Ottobre 2018. Tale assenso non è vincolante.
Il modulo potrà essere inviato via fax al numero 0424/535960 o tramite email a: ecologia@comune.tezze.vi.it oppure consegnato di persona all’ufficio ecologia del Comune di Tezze sul Brenta o ai centri di raccolta del verde in Via Einaudi (ecocentro), Via D.A. Belluzzo, Via degli Alpini.