Reboot

Reboot Wants You!
La seconda serie della web tv dei ragazzi sta per tornare! Vuoi farne parte?

Cerchiamo proprio te!
Reboot, la prima web tv nata dai ragazzi del nostro territorio, torna nell’autunno 2018.
Vuoi fare parte della nostra redazione o conosci qualcuno di interessato? Stiamo cercando nove giovani per dare vita alla seconda stagione.

A chi è rivolto
A tutti i giovani tra i 19 e 29 anni, senza occupazione da un anno o più, residenti nei Comuni di Cassola, Romano d’Ezzelino, Pove del Grappa, Rossano Veneto, Tezze sul Brenta, Nove, Maro- stica, Mason Vicentino e Molvena.

Come funziona
Nella prima parte formativa ti insegneremo come creare un video, dall’ideazione alla sua realizzazione, sviluppando tutte le fasi del progetto. Non servono strumenti particolari: ti basterà portare il tuo pc. Le lezioni in aula sono in tutto nove, curate dalla regista Elena Da Ros e dal videomaker Alberto Arsie.

Il corso inizierà ad ottobre 2018 e si svolgerà a Cre-ta.

Tutti i nove partecipanti lavoreranno in gruppo e con ruoli distinti (produzione, registrazione e montaggio). Saranno settimane di studio e lavoro, divise tra il centro Cre-ta (che sarà il nostro campo base) e le location selezionate per le interviste di Reboot.

Dalla teoria alla pratica
Usciremo a fare le riprese e ad intervistare i protagonisti di Reboot, costruendo insieme, passo dopo passo, la seconda stagione, che sarà pubblicata a primavera 2019.

Come partecipare
Manda la tua candidatura entro il 15 settembre alla mail creta.reboot@gmail.com.
Raccontaci perché vuoi partecipare a questa avventura e inviaci il tuo curriculum. Dopo pochi giorni verrai contattato dal nostro referente comunale per fissare un incontro, conoscerci e magari iniziare a lavorare insieme.

Che ne dici, ti va di entrare nel team di Reboot?

Il progetto Reboot è coordinato da Cre-ta e promosso dalla Regione Veneto e dai Comuni di Cassola, Romano d’Ezzelino, Pove del Grappa, Rossano Veneto, Tezze sul Brenta, Nove, Maro- stica, Mason Vicentino e Molvena.