Accesso documenti amministrativi

DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19

Al fine di contenere e contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID 19 ed evitare ogni forma di aggregazione in luogo pubblico, sia chiuso che aperto all'utenza, si rende necessario disciplinare la procedura di accesso agli atti amministrativi secondo le seguenti disposizioni:

l’area urbanistica dedica una sola giornata alla settimana alla presa visione degli atti amministrativi e riceve esclusivamente su appuntamento dando la priorità (ove possibile) alla gestione e risoluzione delle necessità mezzo e-mail/telefono;
ogni utente/cittadino avrà a disposizione 45 minuti per la presa visione delle pratiche recuperate e se possibile, compatibilmente con la quantità della documentazione richiesta verranno contestualmente prodotte le copie.

Si avvisa che solo per i casi di urgenza, che dev’essere espressamente motivata nell’istanza di accesso, si valuta la possibilità di espletare la richiesta con altra modalità.    

Si ricorda altresì che ogni utente/cittadino dovrà indossare la mascherina e detergere le mani utilizzando gli appositi prodotti messi a disposizione all’ingresso del Municipio.