Descrizione estesa
Le richieste dovranno pervenire entro 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, fermo restando che l’Amministrazione si riserva di valutare qualsiasi proposta che rivesta interesse, pervenuta anche oltre tale termine.
L’Amministrazione valuterà le istanze pervenute riservandosi la facoltà di procedere ad una eventuale modificazione della strumentazione urbanistica secondo gli obiettivi ed i criteri indicati nella D.C.C. n. 35 del 21.07.2021.
Le richieste pervenute non vincoleranno in alcun modo l’Amministrazione Comunale nei confronti di chi le abbia presentate, al fine del riconoscimento del fabbricato quale manufatto incongruo e del conseguente riconoscimento del credito edilizio da rinaturalizzazione.
Per quanto non specificato si rimanda ai contenuti della Legge regionale 4 aprile 2019, n. 14 “Veneto 2050” e alla Deliberazione di Giunta Regionale del Veneto n. 263 del 02.03.2020.
Le istanze complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto disponibile sul sito del Comune di Tezze sul Brenta all’indirizzo www.comune.tezze.vi.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio e presso gli uffici dell’Area Urbanistica e presentate al Sindaco del Comune di Tezze sul Brenta, mediante una delle seguenti modalità:
- presentazione direttamente all’Ufficio protocollo del Comune;
- invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: tezzesulbrenta.vi@cert.ip-veneto.net